Oggi ho installato il client Mac 3.15.0 e ho impostato la sincronizzazione virtuale dei file. In Standard File Sync non ho configurato nulla e in Virtual File Sync ho selezionato Enable Virtual File Sync e selezionato Enable Fast Sync.
L’icona nella barra delle applicazioni ha un’icona di pausa. Se ci passo su il mouse mi dice “Account Syncronization is Disabed” .
Se apro la finestra su “Posizioni” mi esce:
ma se schiaccio su accedi mi esce questa finestra vuota:

